RSG GIOIELLI

Chi Siamo

La RSG Gioielli nasce a Cisterna di Latina nel 1982, grazie ai fondatori Rosa e Giancarlo, dei quali l’attività porta ancora il nome. La prima sede è quella di Piazza Amedeo di Savoia, nel centro cittadino di Cisterna, sede storica dell’azienda, la quale testimonia l’esperienza quarantennale nel settore della gioielleria. 

In seguito al consolidamento sul mercato, nel 2004, l’attività decide di aprire un nuovo punto vendita a Nettuno, grazie anche all’inserimento dei figli, Gionathan e Sandro, nell’attività.

LA NOSTRA FILOSOFIA

Renderti felice è alla base della nostra filosofia

Amiamo ciò che facciamo

Sin dall’inizio la nostra passione è stata quella di aiutare il cliente nella scelta di ogni prodotto che sigilli i momenti più importanti della sua vita.

Assistnza post vendita soddisfacente e affidabile

Ci distingue per questo anche una grande assistenza post- vendita per ogni prodotto acquistato, ciò per soddisfare e rassicurare il cliente su ogni acquisto effettuato nelle nostre sedi. 

RSG GIOIELLI

Eccellenza e Competenza nel Settore della Gioielleria da 40 anni

1982
ANNI FONDAZIONE
1500
CLIENTI SODDISFATTI
15
BRAND PARTNER
2
SEDI

Sede di Cisterna

La sede storica di Cisterna si trova in Piazza Amedeo di Savoia 34-35, nel centro di Cisterna di Latina, vi attende un vasto assortimento di oreficeria e gioielleria , orologeria e articoli di argenteria.

Essa ha la particolarità di avere all’interno un laboratorio che consente la lavorazione e la riparazione di oggetti in oro e argento è anche importante,grazie al figlio Sandro presente in sede, la riparazione e assistenza per ogni orologio,compresi grandi marchi.

Filiale di Nettuno

La filiale di Nettuno si trova in Via della Liberazione 28-30.

Per quanto sia all’apparenza più piccola della sede di Cisterna, essa dispone di un grande magazzino per lo stoccaggio dei prodotti il che la rende fornita quanto la sede storica.

Negli anni anche la sede di Nettuno e’ riuscita a ritagliarsi una fetta del mercato, grazie alla professionalità che ci distingue e agli insegnamenti di nostro padre Giancarlo e nostra madre Rosa. 

Nella sede di Nettuno vi attende il figlio maggiore Gionathan che saprà aiutarvi nella scelta di ogni prodotto, grande amante ed esperto di  oreficeria e diamanti ma anche di orologi, grazie alla sua esperienza quasi trentennale.